Warning: Undefined variable $lingua in /customers/7/1/8/immaginedelsuono.it/httpd.www/includes/init.php on line 39 Realizzazione Alagna - Immagine del Suono
Le nostre realizzazioni

Alagna

Experience resort

via Martiri delle Libertà, 1 13021 Alagna Valsesia (VC) Italia
Sito Web

In un meraviglioso scenario ai piedi delle vette del Monte Rosa nasce questo straordinario Resort che coniuga accoglienza, benessere ed innovazione. La committenza ha offerto l'opportunità di creare un progetto il cui unico limite fosse la perfezione ed il massimo del comfort e della qualità. In tutte le parti comuni sono presenti diffusori acustici perfettamente integrati nel contesto dell'ambiente, così come nella sala pub, nella piscina esterna, nella piscina interna e nella spa. La sala conferenze con le sue caratteristiche acustiche è un esempio di impianto a 36°Â° adatto alle performance professionali più elevate. In un contesto così straordinario anche la scelta estetica doveva essere eccezionale, pertanto alcuni diffusori sono stati mimetizzati con colori identici alle pareti.
Per la realizzazione di questa tipologia di impianto sono stati utilizzati prodotti delle linee professionali di Bose, Sennheiser ed Epson.

Alagna
Alagna
Alagna
Alagna
Alagna
Alagna
Alagna
Alagna

Contattaci

Immagine del Suono
via Cavour,70 28048 Dormelletto (NO)
Telefono 0322 498077
Mail info@immaginedelsuono.it

Facebook immaginedelsuonosrl
Instagram immaginedelsuonosrl

Resp. tecnico Simone Chiarinotti 380 3499793
Resp. commerciale Mauro Sivieri 348 9047397

 * Acconsento al trattamento dei dati personali secondo il GDPR 679/2016.
CAPTCHA Image

Chi siamo

"Là dove si arresta il potere delle parole, comincia la musica".
È proprio con lo spirito di questa frase di Wagner che lavoriamo

I nostri clienti ci parlano del loro progetto e noi ci appassioniamo!
Cerchiamo soluzioni, inventiamo progetti, trasformiamo in realtà ciò che loro desiderano.

Non si tratta più di lavoro, ma di un sogno che mette le basi per diventare una vera realtà.

La nostra mission è progettare e realizzare sistemi audio-video multimediali all'avanguardia, al fianco dei nostri clienti con una assistenza tecnica puntuale e dedicata: i nostri tecnici seguono periodicamente corsi di aggiornamento su tutte le novità tecnologiche, per fornire soluzioni innovative, funzionali, estetiche, capaci di emozionare. Sempre.